Assicurazione della Qualità - Corso di Laurea in Fisica

Presidente del Corso di Studio: Prof. Nunzio Itaco

Referente di Gestione AQ: Prof. Livio Gianfrani (D.R. n. 377 del 04/05/2022)

Gruppo AQ:
    Prof. Livio Gianfrani (Referente e coordinatore dell' AQ del Corso di Studio)

Prof. Nunzio Itaco (Presidente del Corso di Studio in Fisica)

Prof. Eugenio Lippiello (Presidente del Corso di Studio Magistrale in Physics)

Prof. ssa Giuseppina Di Blasio (docente del CdS in Fisica) - Prof. Raffaele Buompane (Docenti del CdSM in Physics)

Dott.ssa Marilena Petriccione (Tecnico Amministrativo con funzione di Responsabile dell'Area Didattica)

Sig. Michele Di Lorenzo (rappresentante degli studenti CCS in Fisica)

Sig. Salvatore Manfredi D’Angelo (rappresentante degli studenti CCS in Physics)

Le attività del Gruppo per l’Assicurazione della Qualità del Corso di Studio sono regolarmente riassunte e discusse nel corso delle adunanze del Consiglio di Corso di Studio. I verbali delle riunioni del Gruppo AQ sono disponibili su piattaforma SharePoint (con accesso riservato al personale docente), all’interno della cartella del Dipartimento di Matematica e Fisica, al seguente link:

Commissione Paritetica

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype