Assicurazione della Qualità - Corso di Laurea Magistrale in Physics

Presidente del Corso di Studio: Prof. Eugenio Lippiello
    Referente di Gestione AQ: Prof. Livio Gianfrani (nominato con D.R. n. 377 del 04/05/2022)
    Gruppo AQ:
    Prof. Livio Gianfrani (Referente e coordinatore dell' AQ del Corso di Studio)
    Prof. Eugenio Lippiello(Presidente del Corso di Studio Magistrale in Physics)
    Prof. Nunzio Itaco (Presidente del Corso di Studio in Fisica)
    Prof. ssa Giuseppina Di Blasio (docente del CdS in Fisica) - Prof. Raffaele Buompane (Docenti del CdSM in Physics)
    Dott.ssa Marilena Petriccione (Tecnico Amministrativo con funzione di Responsabile dell'Area Didattica)
    Sig. Michele Di Lorenzo (rappresentante degli studenti CCS in Fisica)
    Sig. Salvatore Manfredi D’Angelo (rappresentante degli studenti CCS in Physic)

I Verbali  dei CdD dedicate alle questioni sull'Assicurazione, Valutazione e Accreditamento sono pubblicati e consultabili con accesso riservato alla piattaforma dedicata di Ateneo, raggiungibile al seguente linK.

Commissione Paritetica

facebook logoinstagram buttonyoutube logotype