Bando di concorso per l’ammissione al Corso di Dottorato d Ricerca in Matematica, Fisica e applicazioni per l’Ingegneria, XXXVIII ciclo

È indetto il concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione al Corso di Dottorato di Ricerca in Matematica, Fisica e applicazioni per l'Ingegneria - 38° ciclo - di durata triennale, con sede amministrativa presso il Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, di cui al bando:

Lo stesso è stato pubblicato sul sito Web dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli” - www.unicampania.it -> Didattica -> Dottorati di ricerca -> Iscriversi ad un dottorato di ricerca.

Presentazione della domanda: La domanda di ammissione alla selezione per l'ammissione al corso di Dottorato di ricerca dovrà essere inoltrata utilizzando esclusivamente l’apposita procedura online, al seguente link: https://pica.cineca.it/unicampania/dottorati38/domande/ a partire dalle ore 14 del 15 giugno 2022 ed entro e non oltre le ore 14 del 15 luglio 2022.

Si segnala che possono presentare domanda di partecipazione anche coloro che conseguiranno il titolo richiesto per l’ammissione entro il termine massimo del 31/10/2022.