INSEGNAMENTI OPZIONALI E INSEGNAMENTI A SCELTA LIBERA:AVVISO PER TUTTI GLI STUDENTI

INSEGNAMENTI OPZIONALI (TAF C):
    Si ricorda agli studenti che è consigliabile effettuare la scelta dell’insegnamento opzionale (scelto tra un gruppo di insegnamenti offerti ed attivi) quanto prima nell’anno in cui è previsto, per utilizzare tutte le funzionalità di Esse 3 (essere inseriti nei teams degli insegnamenti, ove previsti, poter prenotare gli appelli, poter compilare il questionario di valutazione...)
    E’ possibile effettuare la scelta dall’app ma in ogni caso subito dopo va inviata un’email alla Segreteria Studenti per la validazione della scelta effettuata, scrivendo dalla propria casella istituzionale @studenti.unicampania.it a : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e chiedendo l’inserimento in Piano o libretto dell’insegnamento scelto.

INSEGNAMENTI A SCELTA LIBERA (TAF D):
    Se si tratta di insegnamento offerto dal proprio corso di studio non già inserito nel proprio piano di studi o di un insegnamento erogato da altro corso di laurea in Ateneo ma inserito nel regolamento didattico del corso di studi come attività a scelta libera (TAF D) la scelta va fatta inviando una email alla Segreteria Studenti dalla propria casella istituzionale @studenti.unicampania.it a :Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando l’esame a scelta libera da inserire in carriera.

Se si tratta di insegnamenti offerti in altri Corsi di Laurea dell’Ateneo non presenti nel regolamento del corso di studi la coerenza culturale e il peso in CFU dei corsi devono essere valutati dal Consiglio di Corso di Studio in fase di analisi del piano di studi, quindi la domanda va inviata al Corso di Studio per la successiva delibera.
    Se il corso di studio ha previsto un procedimento diverso per la scelta (tipo compilazione di un modulo da consegnare al Presidente per una successiva delibera del Corso di studio o modulistica da consegnare in area didattica del dipartimento) si prega di attenersi a quanto stabilito dal regolamento didattico del Corso di Studi a cui si è iscritti (i regolamenti sono pubblicati sul sito del Dipartimento nella sezione DIDATTICA: https://www.matfis.unicampania.it/didattica/corsi-di-studio)

Per ulteriori informazioni specifiche consultare la pagina web del proprio corso di studio nella sezione DIDATTICA del sito.