AVVISO per gli immatricolandi al Corso di Laurea in Matematica

Gli studenti già immatricolati oppure intenzionati all’immatricolazione al Corso di Laurea in Matematica sono invitati a un incontro informativo che si terrà il giorno 25 settembre 2020 alle ore 11:00 su piattaforma Skype. Nel corso della riunione, alla quale parteciperanno alcuni docenti del 1° anno, saranno illustrate le attività formative del Corso di Laurea in Matematica. Inoltre, si intende fornire una serie di informazioni tecnico-organizzative in vista della ripartenza della didattica in presenza, prevista per il giorno 1 ottobre 2020.

Gli studenti che intendono partecipare all’incontro sono invitati a comunicare il proprio contatto Skype alla prof.ssa Olga Polverino al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente del CdS in Matematica

Prof. Alessio Russo