Concorso per l’attribuzione di un assegno di ricerca, SSD Analisi Numerica -- valutazione dei titoli dei candidati. -- Selection for awarding a research grant in the area of Numerical Analysis -- assessment of candidates’ qualifications

Concorso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca di durata triennale presso il Dipartimento di Matematica e Fisica dell’Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”, bandito con D.R. 469 del 30/05/2019. Titolo della ricerca: metodi numerici per l'ottimizzazione non lineare a larga scala con applicazioni al machine learning e all'elaborazione di immagini. SSD MAT/08 - Analisi Numerica.

RISULTATI DELLA VALUTAZIONE DEI TITOLI

Public selection, based on qualifications and interview, for awarding a three-year grant for conducting research at the Department of Mathematics and Physics of the University of Campania "Luigi Vanvitelli  (Rectoral Decree no. 469, 30 May 2019). Research subject: numerical methods for large-scale nonlinear optimization with applications to machine learning and image processing. Scientific sector: Numerical Analysis.

RESULTS OF THE ASSESSMENT OF QUALIFICATIONS OF THE CANDIDATES